Circumvesuviana

Sospensione del servizio sulla Baiano – Napoli dal 1 luglio al 12 settembre

Circumvesuviana
- Foto d'Archivio

“È una vicenda quella della sospensione ( dal 1 luglio al 12 settembre) del servizio trasporti su rotaie ,tratta Baiano- Napoli,che deve farci riflettere visto che ad oggi non è stato presentato alcun piano strategico, in termini organizzativi,da parte dell’EAV. Solo chiacchiere, solo parole al vento che non hanno alcun significato in termini concreti”.

Questo è quanto dichiarato dal Presidente del Comitato Civico E(A)Vitiamolo, il dott.Salvatore Alaia che non vuole far passare in silenzio una vicenda che avrà ripercussioni negative sulle spalle degli utenti che si dovranno aggrappare ai viaggi della speranza ,con i pullman, per raggiungere Napoli, in un periodo caldo che provocherà enormi disagi ai viaggiatori.

I vertici dell’EAV hanno dichiarato che bisogna procedere ad alcuni lavori di manutenzione, soprattutto nella galleria del centro direzionale,a Napoli, per rendere più efficiente il servizio e allora, senza entrare nel merito delle decisioni, mi chiedo e vi chiedo, per un’azienda che si dichiara all ‘avanguardia, perché questi lavori non vengono fatti di notte? Di una cosa sono certo, conclude Alaia : la difficoltà, in termini di servizi sostitutivi , che tra l’altro non garantiranno la puntualità, con ritardi che creeranno notevoli disagi agli utenti”.

Più informazioni