Presentazione libro

Mariglianella, presentazione del romanzo I Quaderni Prima dell’Alba

Generico giugno 2024
- Foto d'Archivio

MARIGLIANELLA – Venerdì 14 giugno si è tenuta presso l’aula consiliare del Comune di Mariglianella la presentazione del libro “I quaderni prima dell’alba“ dell’ autrice Lor Di Somma.

Il romanzo, intimo e appassionante, è uno sprono a ritrovare la pace interiore attraverso le storie dei protagonisti che si intrecciano e si confondono l’una nell’altra. La giovane scrittrice, intervistata da Antonella Laudisi Vice Redattore capo de “Il Mattino”,  ha trasportato i presenti in un’atmosfera soffusa e delicata a metà tra realtà e fantasia.

A rendere la presentazione un momento ancora più interessante è stata la presenza della doppiatrice Sara Bifulco che, con maestria, ha dato lettura di alcuni estratti del libro.

All’evento erano presenti gli assessori comunali Felice Porcaro e Pasqualina Ottaviano e il consigliere comunale Giovanni Corbisiero che nel suo indirizzo di saluto, ha sottolineato l’importanza della crescita culturale della comunità grazie all’impegno di tanti giovani dediti alla solidarietà che hanno aderito al progetto “Mariglianella è cultura” da lui promosso e personalmente seguito.