Sport

Marigliano, La Tya dopo la sconfitta di Galatone chiude con il Delight Volley Modugno.

1715264929.jpg
MARIGLIANO – La Tya esce sconfitta dall’ultima trasferta di questo campionato di Serie B, cadendo in quel di Galatone per 3-1.

I ragazzi guidati da Coach Di Francesco non riescono a superare la squadra leccese, nonostante la buona prestazione durante il primo ed il quarto set.

Grazie a questa partita però, è stato possibile provare tutti gli effettivi della rosa e far vivere una giornata da sogno al nostro gioiellino Fabiano Auriemma, centrale classe 2007, che sabato scorso ha esordito in Serie B.

 

Sabato 11 Maggio alle 18:30, al PalaNapolitano, comunque, andrà in scena l’ultimo match di questo Campionato di Serie B 2023/24, dove la Tya Pallavolo Marigliano affronterà il Delight Volley Modugno.

“Affermano dalla società: ” Ci aspetta l’ultimo match di questo Campionato di Serie B 2023/24, in casa con il Delight Volley Modugno, per salutare questa stagione sportiva ed i beniamini che hanno portato in alto il nome della città di Marigliano in questa annata. Sabato, quindi,tutti al PalaNapolitano per salutare i vostri beniamini e salutarli nel miglior modo possibile, riempiendo

le gradinate e facendo sentire il vostro calore per tutta la partita”.
 
Più informazioni