News

Brusciano, gettate le fondamenta della struttura che ospiterà la protezione civile

1715701105.jpg

BRUSCIANO –  Dopo l’abbattimento dell’ex asilo di via Bellini, proseguono i lavori del nuovo edificio che ospiterà il primo centro operativo comunale per la Protezione Civile. Il sindaco Giacomo Romano sabato scorso ha effettuato il tradizionale lancio della monetina nel cantiere su cui nascerà la nuova struttura.

 “È storia! Ci stiamo riuscendo.  – Afferma il sindaco Giacomo Romano –  Ecco il tradizionale lancio della monetina nel cantiere dell’ex Asilo di via Bellini. Un’opera strategica per tutta l’area vesuviana che nasce a Brusciano, si proprio a Brusciano. Un’aria destinata a struttura strategica per la nostra protezione civile e quella dell’intera area vesuviana.

 

Abbiamo abbattuto un edificio che era stato occupato e reso una discarica. Oggi le fondamenta, dalla settimana prossima inizieremo con la costruzione.

Sono felice – conclude il sindaco –  perché la mia amministrazione, appassionata e partecipe, sta realizzando in questi mesi opere che non si costruivano da decenni. Con orgoglio, onestà e trasparenza rendiamo la nostra città un autentico fiore all’occhiello dell’intera area”

Più informazioni