Sport

La Tya Marigliano vince in trasferta con il Leverano 3 – 0

Serie B

1713647067.jpg

La Tya con una dimostrazione di forza e grinta riesce a sbancare il Palazzetto di Leverano, a conquistare 3 punti pesantissimi ed aumentare il distacco in classifica proprio dal Leverano che nel girone di ritorno ha dato filo da torcere a tutti.

Con un’ottima partita i ragazzi di Mister Di Francesco superano la squadra di casa in 3 set, riuscendo anche a far ruotare tutti gli 11 elementi della rosa che si sono fatti trovare subito pronti con il loro determinante contributo.

Buona partenza durante il primo set della Tya che non è mai andata sotto, conquistandolo con il punteggio di 28-26. Discorso diverso durante il secondo set, dove il risultato  è sempre stato in bilico, che è stato vinto per  28-26 con un susseguirsi di scambi emozionanti.

Quasi perfetta la partenza durante il terzo set, avanti 5-0, un piccolo calo di concentrazione e aggressività  ha portato la Tya sul 14-14. Mister Di Francesco corre ai ripari,  scuote la squadra anche con i cambi giusti e la Tya riesce a riprendere subito il tiro e chiudere il match 25-22 con un muro a 3  perfetto Di Santi-Bianco-Auriemma. Meritata Vittoria!

Più informazioni