Cultura

La Mondadori Store di Nola compie un anno: domenica i festeggiamenti

1700250289.jpg

NOLA – Buon compleanno alla Mondadori di Nola, che compie un anno, un anno di eventi, ospiti, libri ma soprattutto di cultura letteraria.

Ovviamente, come ogni compleanno che si rispetti, anche il gruppo Mondadori di Nola ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un evento pazzesco domenica 19 novembre alle ore 18:00. L’evento, intitolato “Libri… in scena”, vedrà come protagonisti tre attori eccezionali: Peppe Ciringiò, Antonietta Covone e Maria De Risi. Le musiche alla chitarra saranno a cura di Pasquale Lavino, Art Director sarà Maria Rosaria Napolitano, luci ed audio curati da Michele Meo.

Queste le dichiarazioni sulla pagina Facebook della Mondadori Nola: “𝐔𝐧 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐍𝐨𝐢

Esattamente un anno fa il nostro caffè letterario prendeva vita diventando, in poco tempo, il punto di riferimento di tanti di voi, adulti e bambini.

Se siamo cresciuti è soprattutto GRAZIE a Voi che ci avete affiancato sempre con entusiasmo, ben interpretando la nostra idea progettuale che, credeteci, va ben al di là dell’aspetto commerciale.

Siamo felici di condividere questo primo step e di brindare al futuro che ci aspetta, consapevoli che il presente è già colmo di gioia. DOMENICA 19 novembre. Start ore 18.00. Siamo qui: Nola, piazza Marconi 1”

Più informazioni