News

Marigliano, chiude il Caffè all’Opera: il saluto del proprietario

1696023746.jpg

MARIGLIANO – “Cari clienti e amici, è con profonda tristezza e un cuore pieno di gratitudine che annunciamo la chiusura della nostra  attività. Questa decisione è stata presa a seguito di sfide impreviste che purtroppo abbiamo  incontrato nel corso del tempo. Mentre il percorso giunge al termine, desideriamo rivolgere un  sincero ringraziamento a tutti voi che avete contribuito a farci crescere e prosperare.

 

Il nostro viaggio è stato caratterizzato da momenti indimenticabili, relazioni significative e la  possibilità di servire una comunità straordinaria. Siete stati più che semplici clienti; siete stati la  spina dorsale della nostra attività. Le vostre scelte di sostenerci, fidarvi di noi e condividere con noi le vostre esperienze hanno reso questa avventura unica.

Nonostante le sfide, abbiamo sempre cercato di offrire il nostro meglio. Ogni sorriso, ogni  feedback, ogni parola di incoraggiamento sono stati un motore per noi. Siamo stati ispirati dalle  storie che avete condiviso, dai momenti speciali che abbiamo vissuto insieme e dalla vostra  costante fedeltà.

Vogliamo sottolineare quanto siamo grati per il vostro supporto costante nel corso degli anni. È  stato un onore servirvi e diventare parte della vostra vita quotidiana. Ogni volta che avete scelto di spendere il vostro tempo e i vostri soldi con noi, avete contribuito a creare qualcosa di speciale.

Anche se il nostro percorso imprenditoriale giunge al termine, ci auguriamo che i ricordi felici che abbiamo condiviso con voi continueranno a vivere nei vostri cuori. Non ci resta che dirvi grazie, grazie di cuore, per averci permesso di crescere e prosperare in questa incredibile avventura.

Anche se chiudiamo questa porta, speriamo che altre si apriranno in futuro per incontrarvi nuovamente. Con sincera gratitudine e affetto”.

Antonio Maione

Più informazioni