Marigliano, Giuseppe Russo nella fiction RAI "Resta con me"

L'attore mariglianese ventiduenne da Marigliano alla prima serata di Rai 1

MARIGLIANO – Napoli incanta sul piccolo schermo consolidando la posizione apicale sul podio delle ambientazioni predilette da registi e autori, telespettatori e critici. Ultima delle serie che arricchiscono la programmazione della prima rete nazionale è la fiction “Resta con me”, ideata da Maurizio De Giovanni e sceneggiata da Donatella Diamanti.  

Le otto puntate, che vedono come protagonista l’attore e modello Francesco Arca nei panni del vicequestore, sono caratterizzate da un cast ricco che dà voce a volti nuovi, più o meno esordienti. Tra questi ci fa piacere ricordare gli artisti in erba provenienti dal nostro territorio che per talento e professionalità sono riusciti a conquistare la prima serata di Rai uno.

Il mariglianese Giuseppe Russo, già comparsa nell’amatissima serie RAI “Mare Fuori” e nella pregevole “I bastardi di Pizzofalcone” che lo ha visto esordire all’età d 16 anni, è protagonista di diverse scene andate in onda nella puntata del 18 febbraio. Oggi ventiduenne, Giuseppe Russo può vantare diversi titoli e riconoscimenti che raccontano di una passione sbocciata in tenera età, nata e alimentata nell’abbraccio del teatro sul cui palcoscenico ha recitato per otto anni calcandolo insieme a diverse compagnie dell’hinterland.

Giuseppe Russo continua a produrre nuove partecipazioni televisive: prossimamente sarà ospite di un celebre programma che gli darà occasione di esibire le proprie doti artistiche. Non aggiungiamo nulla in merito, ma vi suggeriamo di tener d’occhio i diversi tv show che popolano le reti più blasonate. Intanto, con umiltà e passione, il nostro concittadino prosegue gli studi per affinare le sue capacità, sempre restando ben saldo al suolo e percorrendo la via che i valori e i solidi principi in cui crede gli suggeriscono.

L’esperienza televisiva di Giuseppe nel bel racconto sociale di “Resta con me” si affianca a quella di altri mariglianesi che negli ultimi tempi hanno preso parte a grandi produzioni e kermesse famosissime.

A questi nostri talenti – giovani, giovanissimi e consolidati- che accendono un faro sul territorio finalmente per lumeggiarlo, non resta che augurare il meglio per le loro rispettive carriere!

Più informazioni