News

Vasto-Arenaccia. Arrestata spacciatrice e sequestrati oltre un kg di dorga.

Arrestata mentre riceveva ben 30 dosi di marjuana da un individuo.

1538130877.jpg

Napoli, Vasto – Finisce in manette una donna 44enne napoletana. Giovanna Mastantuoni, pregiudicata, è stata arrestata e condotta nella casa circondariale di Pozzuoli a seguito di un controllo effettuato dai poliziotti del Commissariato Vasto Arenaccia. Gli Agenti stavano svolgendo indagini di controllo del territorio di Piazza Nazionale e zone limitrofe, una delle aree di spaccio più grande di Napoli.

Non si sbagliavano. Erano circa le 18 del 27 settembre quando hanno notato la donna aggirarsi in auto prima di sostare nei pressi delle palazzine comunali. Giunta sul posto, ha contattato telefonicamente un altro soggetto che si è recato sul posto in sella ad uno scooter. In quel momento si è verificato lo scambio: una bustina contente 30 dosi di droga.

Gli agenti sono prontamente intervenuti bloccando la donna che portava con sé, oltre alle 30 bustine di marjuana che le erano state consegnate dal centauro, anche altre 50 dosi che erano già in suo possesso. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti gli strumenti per la pesatura e il confezionamento di sostanze stupefacenti.

L’individuo in sella allo scooter è riuscito a fuggire dileguandosi tra i vicoli.