Sport

Marigliano, corsa di San Sebastiano: trionfa Iannone in una cornice di pubblico straordinaria

Grande soddisfazione anche per tre mariglianesi, giunti tra i primi venti classificati; arrivano i complimenti per l'impeccabile organizzazione dell'evento. --- FOTO ----

MARIGLIANO-Una splendida domenica mattina all’insegna dello sport, in onore del santo patrono mariglianese. Cornice di pubblico meravigliosa, millecento atleti, tra cui i migliori d’Italia e del mondo.

Si conclude nel migliore dei modi la seconda edizione del trofeo “Corri San Sebastiano”, gara podistica di 10 km organizzata impeccabilmente dall’associazione “International Security Service” del presidente Felice Buglione e fratelli.

Trionfa il corridore della medesima società, Gilio Iannone, con l’incredibile tempo di 31:14,02, precedendo il marocchino Adim Ismail e Soprano Giuseppe. Enorme soddisfazione anche per i maratonei mariglianesi che hanno disputato una gara eccellente sfiorando anche il podio con Marco Piccolo, giunto quarto al traguardo con 32:18,07. 

Sesto il classe ’98 Alessandro Lombardi che ha fatto registrare un tempo di 33:31,09, mentre è arrivato diciottesimo Antonio Lombardi con 34:53,06. Tra le donne ha trionfato Ben LafkirMalika in virtù di uno stratosferico 37:06,09. 

Al termine della cerimonia di premiazione sono arrivati  i complimenti da parte dei due giudici regionali “Fidal” per l’organizzazione del traffico gestito al meglio, grazie al lavoro della vigilanza “Security Service”, dei volontari, vigili e del corpo dei carabinieri. L’organizzazione ringrazia il Comune di Marigliano che ha consentito la realizzazione e la buona riuscita dell’evento.

Più informazioni