Piano di Sorrento, presentazione ufficiale del trailer “Moda e Amore”

1372625484.jpg

PIANO DI SORRENTO – Grande affluenza di pubblico al Cinema-Teatro delle Rose di Piano di Sorrento, per il saggio di scuola di ballo Tendenze Latine. Nell’occasione, è stato presentato con notevole successo – per la prima volta in pubblico, dopo la presentazione delle scorse settimane in diverse TV locali – il trailer ufficiale del film “Moda e Amore”, prodotto da Generali Eventi Cinema, scritto e sceneggiato da Davide Guida. Il film narra le gioie e i drammi tipici del mondo della moda e dello spettacolo e si impernia sulla vita di Rossella (interpretata dalla ventiduenne Angela Bertamino), top-model ribelle e contemporaneamente vittima dei peggiori compromessi dello show business. A fianco della Bertamino, fra gli altri, gli attori Mariano Di Palo, Biagio Gragnaniello, Eliana Schiano, Pina Zampaglione, Silvia Ascione, Franco Di Maio, Nancy DI, il duo Francesco Longo e Pino Baldares, Angelo Iannelli, Lucia Oreto, i cantanti Lino Rosi, Marisa Portolano e Giuseppe Gambi, i modelli della Generali Eventi e tante promesse del cinema italiano.

Al saggio erano presenti come ospiti d’onore il produttore Ciro Castaldo, il direttore alla scenografia Massimo Pacilio e la sua assistente Tina Napolitano, il regista Antonio Alfano, i coordinatori di casting Ginetta Russo e Nancy DI, il giornalista e attore Vincenzo Raia, le modelle Federica Marciano, Tina Pollio, Angela Ruotolo e Francesca Morelli, Gennaro Pollio, l’attrice Liana Gallo, la attrice e docente di portamento Eliana Schiano (interprete nel film del ruolo della perfida top-model Loredana Rossi).

Il film è attualmente in fase avanzata di montaggio e sarà rappresentato in prima visione durante il mese di ottobre, a Colonia (Germania), sede ufficiale della divisione tedesca della Generali Eventi presieduta dal produttore Maurizio Del Greco. Successivamente è prevista la rappresentazione e distribuzione sul territorio italiano e in altre nazioni europee.

Più informazioni