☺ giovedì 19 gennaio 2017 - ore: 3:22| 44 utenti online
 
 
sabato 30 gennaio 2016,
| Altri

Meridionalisti per Luigi de Magistris Sindaco

 

Meridionalisti per Luigi de Magistris Sindaco

La lista civica è aperta a tutte le formazioni meridionaliste e agli esponenti della società civile napoletana che credono sia fondamentale che Luigi de Magistris continui il lavoro iniziato nel 2011 per riportare Napoli al suo antico splendore di Capitale Europea.

La lista civica “Meridionalisti – Napoli Capitale” denuncia la politica dei potentati tosco-padani che mira ad impedire il giusto sviluppo di Napoli e di tutto il Mezzogiorno, causando disoccupazione e degrado. I partiti nazionali italiani di destra e di centrosinistra sono uniti nel rappresentare gli interessi dei centri di potere del Nord, dalle banche alle industrie, nel togliere a Napoli e a tutto il Mezzogiorno le necessarie risorse affinché la nostra città torni al rango di Capitale Europea, al centro del Mediterraneo.

Napoli Capitale significa accoglienza e solidarietà, progresso e sviluppo, eccellenza e primati. Napoli Capitale significa riallacciare i fili della storia spezzati attraverso politiche nazionali basate sulla esclusione e la discriminazione territoriale, sulla rapina e la distruzione del tessuto produttivo del Sud, costringendo all’emigrazione i nostri giovani. Napoli Capitale significa mai più assistenzialismo, ma politiche fiscali di sviluppo. Napoli Capitale significa essere fieri della propria identità, contro ogni razzismo e discriminazione, battendosi per la giusta dignità di tutti gli esseri umani, e per il riscatto e il rilancio dell’intero Mezzogiorno.

Avanti con Luigi de Magistris Sindaco! Per contatti: Alessandro Citarella Celluare: 377 119 9339 email: alessandrocitarella@meridem.org - Corso Vittorio Emanuele, 20A, presso Studio Thema.

C. S. 
 

 

 

 

 

 

 
 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook