☺ venerdì 20 gennaio 2017 - ore: 0:26| 119 utenti online
 
 
mercoledì 11 gennaio 2017,
| Altri

Ospedale Nola, La Salamandra solidale con i medici

 

Ospedale Nola, La Salamandra solidale con i medici

NOLA – Mattinata di solidarietà presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, con amministratori locali, associazioni e cittadini, a testimoniare la propria vicinanza a medici ed infermieri del polo ospedaliero bruniano.

A partire dalla mattinata odierna, in tanti si sono presentati presso l’ospedale di Nola, con l’intento di manifestare, attraverso la propria presenza, tutto il proprio sostegno alla causa, emersa prepotentemente negli ultimi giorni.

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà – il commento de La Protezione civile La Salamandra Napoli, operante presso lo sportello Accoglienza dell’Ospedale di Nola - e difendiamo i tre Dirigenti dello stesso, sospesi ingiustamente dal servizio dopo una vita profusa nel buon operato presso i reparti e additati come responsabili dell’implosione di quel santuario nel deserto della piana nolana che serve 600.000 utenti nelle più svariate emergenze. Occorrono barelle, non i N.a.s Ministra e Governatore. Quelle, come tanto altro, mancano da sempre. In assenza del materiale indispensabile al corretto funzionamento, perdono senso blitz e discussioni” 

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook