☺ venerdì 20 gennaio 2017 - ore: 0:23| 108 utenti online
 
 
domenica 08 gennaio 2017,
| Altri

Brusciano, sfratto per giovane coppia indigente.

 

Brusciano, sfratto per giovane coppia indigente.

BRUSCIANO - Nel giorno della vigilia della befana due bambini rischiano di rimanere senza casa. Ora vivono in un tugurio, rischiano di perdere anche questo. Odissea della povertà per una giovane coppia.

 Lo sfratto per coppia con bimbi che vive in un tugurio avverrà a breve. Scatta la protesta popolare. "Aiutateli.   Non si può restare indifferenti di fronte al disagio ". È l'appello della cittadinanza. Vivono in un basso umido e fatiscente e martedì prossimo, come se non bastasse,  saranno anche sfrattati con l’intervento della forza pubblica.

Si ritroveranno in strada con queste temperature polari. La disperazione per Sebastiano e Angelina è davvero enorme. In preda al panico nella notte hanno caricato i quattro mobili, compreso letto e materassi, e si sono accampati nella sede della Proloco di palazzo Orologio.

"Almeno supereremo l' incubo sfratto", hanno pensato, noncuranti delle denunce penali in cui incorrevano per occupazione abusiva di luogo pubblico. Nel giro di poche ore sono intervenuti vigili e carabinieri che li hanno messi alla porta.

Sul posto anche il parroco don Salvatore Purcaro che insieme al sindaco Giosy Romano ha assicurato che sarà trovata una soluzione abitativa alla giovane coppia. Nel frattempo Angelina e Sebastiano e i due piccoli sono  ritornati in quel tugurio chiamato casa. Sono lì in attesa di un miracolo.

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook