☺ venerdì 20 gennaio 2017 - ore: 0:30| 118 utenti online
 
 
lunedì 09 gennaio 2017,
| Altri

Nola , Rotaract e Campo dei Fiori per una serata epifanica

 

Nola , Rotaract e Campo dei Fiori per una serata epifanica

NOLA – “E’ stata un’esperienza che ci ha riempiti il cuore - spiega Cristina Spizuoco, Presidente del Rotaract Club Nola-Pomigliano d'Arco -  e che ci ha consentito di comprendere quanto sia importante e significativa l’attività di service non solo per chi riceve ma anche e soprattutto per chi dà”

Nella serata di  mercoledì 4 dicembre 2017 , il Rotaract Club Nola-Pomigliano d'Arco ha rinnovato l’appuntamento con i ragazzi delle tre case famiglia di Nola gestite dall'associazione Campo dei Fiori Onlus.

I soci, insieme ai ragazzi delle case famiglia “Bella 'mbriana” e “Itaca”, si sono riuniti presso la casa famiglia “Willy il Coyote”, dove hanno trascorso una splendida serata all'insegna della spensieratezza tra i tradizionali giochi natalizi come la Tombola e il Mercante in fiera, in occasione dei quali il Club ha messo in palio piccoli premi per i ragazzi. A fine serata, inoltre, come ogni anno per l'Epifania, il Club ha donato le calze della befana ai ragazzi.

Il club, orgoglioso di avere instaurato una tradizione continuativa con le tre case famiglia, ha dimostrato ancora una volta l’unione dei ragazzi e la loro partecipazione alle attività del Club.

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook