☺ venerdì 20 gennaio 2017 - ore: 0:30| 115 utenti online
 
 
lunedì 09 gennaio 2017,
| Altri

New Cap Marigliano - Gramì Napoli 55 - 47

 

New Cap Marigliano - Gramì Napoli  55 - 47

MARIGLIANO - Inizia con un'importante vittoria il 2017 agonistico del New Cap Marigliano nel campionato regionale di serie C. Le ragazze del presidente Bonavolontà hanno superato, sul campo di casa del Pala "Napolitano", il Gramì Napoli con il punteggio di 55-47. Non è stato sicuramente il miglior Marigliano ma era importante portare a casa la partita per mettere altri due punti in classifica e continuare la striscia positiva giunta adesso a cinque vittorie in fila.

Entrambe le squadre sono scese in campo con un po di defezioni, quella di coach Maiorani anche solo con sette effettive. Il Marigliano parte bene con Esposito subito in evidenza ma non riesce a dare continuità al proprio gioco. Ed allora le ospiti, con l'ex di turno Russo nei panni del principale terminale offensivo, restano senza grossi problemi in scia.

Il New Cap conduce sempre nel punteggio ma non riesce mai a dare la sensazione di aver completamente in mano la partita nonostante il vantaggio sia quasi sempre vicino alla doppia cifra. Le mariglianesi iniziano l'ultimo periodo avanti di 7 (41-34), margine gestito con realativa tranquillità fino alla sirena finale. Esposito e Russo migliori realizzatrici della gara a quota 15, in doppia cifra anche Coppola e Sollitto da un lato, De Masi dall'altro. Un po troppo permissivo l'arbitraggio della coppia di Scafati Saulle e Guerrasio. Nel prossimo turno il New Cap Marigliano sarà di scena ad Ischia contro la Cestistica, domenica 15 gennaio alle ore 16.30. 

 

Marigliano: Esposito 15, Coppola 11, Sollitto 10, Martinelli 8, Giugliano 4, Prezioso 4, Bonavolontà 3, Mazzariello, Iorio, Fusco, Matrisciano, Fico. All.) Caruso 

 

Napoli: Russo 15, De Masi 12, Tesone 9, Alberto 6, D'Andrea 5, Mazzeo, Policastro. All.) Maiorani

 

Arbitri: Saulle e Guerrasio di Scafati (Sa)

 

Uscite per falli: nessuna; fallo tecnico a Russo (N)

 

Nella foto una fase dell'incontro

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook