☺ venerdì 20 gennaio 2017 - ore: 0:30| 117 utenti online
 
 
lunedì 09 gennaio 2017,
| Altri

Il Saviano Calcio festeggia anche se non si gioca

 

Il Saviano Calcio festeggia anche se non si gioca

Il Saviano Calcio festeggia anche se non si gioca

 Nonostante il comunicato del comitato regionale Campania che ha rinviato tutte le gare regionali di categorie inferiori a causa delle condizioni meteo, il Saviano Calcio continua a giocare ed a festeggiare.

 Sorte ha voluto che proprio nel turno che si sarebbe dovuto giocare ieri, i lupi di Saviano erano designati come la squadra a riposo e, per non restare troppo tempo lontano dal pallone, hanno organizzato una piccola amichevole con gli amici di Cardito.

 La partita terminata 4-1 grazie alla doppietta di Buonauro ed alle reti di Sepe e Tarantino, è servita solo a dare più vigore ai festeggiamenti per il 50º anno di età del presidente De Falco che ha voluto la partecipazione all’evento di tutta la squadra, società, amici e parenti.

Un evento che è stato l’occasione per unire ancora di più la società e la squadra verso l’obiettivo di fine stagione senza dimenticare che Mercoledì 11 è in programma il recupero della gara d’andata di coppa contro il Real Pago che si disputerà a Domicella alle ore 19:30.

 


 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook