☺ venerdì 20 gennaio 2017 - ore: 0:30| 118 utenti online
 
 
domenica 08 gennaio 2017,
| Altri

Marigliano - Grande successo per Epiphany Day

 

Marigliano - Grande successo per Epiphany Day

MARIGLIANO - Categoria Aquilotti, ovvero bambini e bambine nati nel 2006 e 2007, 16 squadre provenienti da tutta la regione nonchè una dal Lazio, il Rainbow Aprilia, oltre 1000 persone che si sono alternate sugli spalti del Pala "Napolitano" in un'atmosfera di festa e di gioia. 

Questo in brevissima sintesi è stato l'Epiphany Day, la due giorni di minibasket (5-6 gennaio) organizzata da Antonio Nappi e la sua Mini and Basket Marigliano, giunto alla sua terza edizione. Più di 150 bambini si sono dati "battaglia" sui 4 campi dove si è disputato il torneo (il Pala "Napolitano" ed il Pala "Aliperti" a Marigliano, il Palasport di Casalnuovo e la scuola "De Ruggiero" a Brusciano), il tutto patrocinato dall'amministrazione comunale di Marigliano che è rimasta entusiasta dell'evento, come sottolineato sia dal sindaco Antonio Carpino che dall'assessore allo sport Alfonso Lo Sapio al momento di inaugurazione e premiazione con la promessa di incentivare e migliorare ancora l'Epiphany Day. 

Molto bella la sfilata inaugurale che ha portato i ragazzi dal comune al palasport accompagnati dalla banda di musica Città di Nola, nonchè la premiazione finale con tutti i bambini contemporaneamente sul parquet insieme si loro istruttori, serata allietata anche dallo spettacolo del Gablis Circus, scuola di arti circensi di Gabriella e Lisa sita in San Vitaliano. 

Sentiamo le parole di Antonio Nappi: "Sono contento per come sono andati questi due giorni. I bambini sono stati i protagonisti ed era questo lo scopo principale della manifestazione. Ringrazio l'Amministrazione Comunale, nelle persone del sindaco e dell'assessore allo Sport per esserci stati vicini, le società di Brusciano e Casalnuovo per la disponibilità delle loro strutture, Decathlon Casoria per la logistica e per ultimi ma non meno importanti tutti i mini arbitri ed i ragazzi che ci hanno dato una mano per la riuscita della manifestazione". E arrivederci al prossimo anno. 

Nella foto un momento della premiazione finale

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook